mercoledì 22 aprile 2009

IPSE DIXIT

TRAP 2009 «Non c' è peggior sordo di quello che non sente» (Claudio Ranieri, «Stadio Sprint», Raidue).

IL DESTINO È CECO Scoperto il motivo per cui Nedved è diventato così lento: gli hanno montato il motore della Ferrari.

GIÙ DAL PERO «Djokovic non è stato abbastanza player in questo scambio, in questo scambio non è stato molto focus» (Elena Pero di Sky, telecronaca del Montecarlo Open di tennis).

SCONFERMAMI QUESTI «Vediamo che atteggiamento-bestia metteranno in campo i giocatori, se si vorranno confermare o sconfermare» (Luca Tramontin dimostra un atteggiamento-bestia nei confronti della lingua italiana, «Sirugby», Sportitalia).

MI VOLEVA WHITMAN «Ci sono attimi che arginano il tempo, isole fuori dalle rotte della storia, sono momenti bianchi come una luce accecante, aggrediti dal nero dell' assenza di logica, azzurri come il cielo della speranza...» (Fabio Caressa, incipit di Inter-Juve, Sky).

UOMINI DI POLSO Economia: dopo l' annuncio di Luciano Moggi, che ha dichiarato che presto tornerà nel calcio, il titolo della Rolex ha guadagnato 25 punti in Borsa.

INTERESSA L' ARTICOLO? «Mi sembra che per tutto il primo tempo gli abbiamo riusciti a tenere bene» (Rolly Benvenuti, telecronaca Italia-Ucraina di hockey su ghiaccio, Raisportpiù).

OXFORD CIRCUS «Eravamo alla Fiera del cannolo, c' era anche Belen Rodriguez, c' è stato parecchio movimento con il cannolo» (Sasà Salvaggio, «Quelli che il calcio e...», Raidue)

VIVA LA FOCA «C' è stata un' azione con 14 colpi di testa consecutivi» (Aldo Biscardi e le sue statistiche creative, «Quelli che il calcio e...»).

DRITTO E ROVESCI «Corso Francia è il rettilineo più lungo d' Europa: è dritto dritto» (Attilio Monetti, Maratona di Torino, Raisportpiù)



(20 aprile 2009) - Corriere della Sera

Nessun commento:

Posta un commento

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Il lato B Del Calcio