sabato 7 marzo 2009

Ipse Dixit

makaroni

A chi è andata meno benissimo

PECORE BIONDE «Sì, io amo molto il Cagliari mio zio veniva sempre a Cagliari a pascolare, e io andavo con lui a pascolare» (una delle due gemelle De Vivo, chissà quale, in collegamento dal Sant' Elia per «Quelli che il calcio e...»).

GEOGRAFIA CANAGLIA «Ai tempi della valanga azzurra la Slovenia era un paese dell' est» (Paolo De Chiesa teorizza che la Slovenia nel frattempo si sia spostata di qualche meridiano, Raidue, slalom di Kranjska Gora).

CERCHI ALLA TESTA Finalmente svelato il mistero dei cerchi nel grano che si credevano opera degli Ufo: li disegna il nuovo barbiere di Balotelli.

SUONATO COME UN TAMBURELLO Arrivederci e un saluto a tutti quelli che alla ' ' joie de vivre' ' , preferiscono la gioia di vivere» (Luca Bindi di Raisport, telecronaca di tamburello su Raisportpiù, subito dopo essere stato colpito in fronte da una pallina).

SUPERLATIVO RELATIVISSIMO «È andata benissimo per alcuni italiani e meno benissimo per gli altri» (Franco Bragagna, Raisportpiù, Mondiali di fondo).

LA MORTE IN DIRETTA «In questi primi 35 minuti è purtroppo venuto a mancare Pandev» (Vincenzo Guerini, Lazio-Bologna, Sky). (*) rubata a Woody Allen


(2 marzo 2009) - Corriere della Sera

Nessun commento:

Posta un commento

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Il lato B Del Calcio