mercoledì 25 febbraio 2009

Balbo tecnico per 10 minuti "Ho fatto una brutta figura"

È durata pochissimo l'avventura di allenatore del Treviso dell'ex bomber argentino di Udinese e Roma che ha lasciato il campo quasi subito. "Rischio la reputazione che mi sono costruito in anni". Lascia anche il d.s. Cannella.

È durata una decina di minuti l'avventura di Abel Balbo sulla panchina del Treviso. Oggi pomeriggio l'ex attaccante argentino che la dirigenza della società biancoceleste aveva chiamato al posto di Luca Gotti ha abbandonato l'allenamento appena iniziato. Pochi minuti dopo anche il direttore sportivo Giuseppe Cannella ha annunciato di aver interrotto i rapporti con la società. Ieri si era detto che la squadra aveva fatto blocco contro la nomina dell'argentino e la società aveva smentito parlando solo di mancato allenamento a causa di assenza dello staff medico.

MEDICO O NON MEDICO? - Oggi il capitano Riccardo Gissi ha escluso che ci siano stati contrasti tra Balbo e la squadra, ma proprio dalla società arriva una chiarificazione sconcertante per voce dell'ufficio comunicazione: "Balbo sapeva che la situazione fosse così grave, ma non immaginava che fosse così grave da non avere neanche a disposizione un medico perché stufo di offrire i suoi servizi dopo non avere ricevuto lo stipendio per un anno e mezzo". La beffa è che nel pomeriggio, in assenza dell'allenatore, il medico si è presentato al campo dopo un colloquio con l'allenatore.

BRUTTA FIGURA - "Sono rimasto pochi minuti tecnico di questa squadra - ha detto Balbo - ho fatto una brutta figura e rischio la reputazione che mi sono costruito in anni di onorata carriera". "I dirigenti del Treviso - ha spiegato Cannella - mi avevano pregato di assicurare una scelta tecnica nuova alla squadra. Balbo era un professionista che avrebbe potuto fare molto per il Treviso. Me ne vado perché non ci sono più i presupposti per continuare".

"gazzetta"

Nessun commento:

Posta un commento

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Il lato B Del Calcio