giovedì 26 febbraio 2009

Storia Infinita

Abel Balbo sarà l'allenatore delTreviso. Il tecnico argentino, al centro di un caso clamoroso in questi ultimi giorni (si era dimesso poche ore dopo essere stato preso), è stato infatti convocato dal presidenteEttore Setten che lo ha convinto a sposare il progetto della società biancoceleste. Lo ha dichiarato lo stesso Setten: "Balbo mi ha capito - ha detto - e con lui è rientrato anche il ds Giuseppe Cannella. Possiamo andare avanti".

A meno dunque di nuovi dietrofront - a questo punto nemmeno improbabili - l'ex giocatore della Romaassumerà la guida della formazione veneta. Il tutto quando ormai la questione sembra essersi chiusa negativamente.

Solo poche ore prima, infatti, Balbo aveva commentato la vicenda con molta amarezza: "Non è vero che lo spogliatoio non mi ha voluto - aveva detto -. Io ero a conoscenza della situazione al Treviso, ma sinceramente non fino in fondo. Scusate ma me ne vado". Con l'argentino, tra l'altro, aveva rassegnato le proprie dimissioni anche il ds Giuseppe CannellaSetten, ora, li ha richiamati entrambi. Nella speranza che questo matrimonio, tanto difficile, possa essere anche felice.

Nessun commento:

Posta un commento

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Il lato B Del Calcio